Genitori & Figli Il sushi fai da te in famiglia
Marzo 18 @ 19:00 - 21:00
15,00€ - 50,00€Genitori & Figli in cucina è la serata “senza età” dove i grandi possono tornare ad essere un po’ bambini ed i figli, col supporto di uno o più adulti, possono finalmente cucinare ricette da grande, come il piatto icona della cucina Giapponese a Milano.. il Sushi!
Le lezioni sono studiate per bambini accompagnati, perfetta quindi per i bambini della scuola primaria ma essendo con i genitori è adatto anche ai fratellini più piccoli (e possono partecipare anche i più grandi delle medie – per i più grandi delle superiori raccomandiamo il corso loro dedicato ma se desiderano unirsi al restio della famiglia per passare un momento diverso, sono ben accetti).
E’ quindi possibile partecipare in coppia, genitore & figlio o anche con tutta la famiglia fratelli dai più grandi ai più piccoli, a prescindere dall’età, zii e nonni inclusi!
Il costo è a coppia 1 genitore + 1 figlio: solo se si acquista il primo biglietto 1 Adulto + 1 Bambino è possibile acquistare extra adulti ed extra bambini aggiuntivi.
L’obiettivo della serata è far lavorare il nucleo familiare insieme per cui in caso di partecipazione di extra adulti e bambini la postazione resta unica (ogni postazione è dedicata ad una famiglia) a meno di altre scelte organizzative del docente.
Ogni appuntamento si conclude con l’assaggio di quanto preparato (ma dato che alle 19 i bimbi potrebbero aver fame lo chef prepara sempre un piatto di “accoglienza” a sorpresa).
Questa serata è dedicata al Sushi, piatto molto amato dai bambini alla scoperta di alghe, riso, pesce, stuoiette, sesamo, bacchette e tanti ingredienti diversi anche vegetariani per comporre il proprio personale piatto di Maki, Uramaki e per i più bravi…Nighiri.
Se volete regalare l’esperienza senza scegliere la data potete regalare un buono aperto per questa tipologia di lezione e sarà chi riceve il regalo a scegliera a quale lezione partecipare dal nostro calendario inserendo il buono nel campo “Hai ricevuto un buono regalo da un amico?” in fase di checkout. I buoni regalo possono essere in ogni caso utilizzati in modo flessibile per il loro valore anche per altre lezioni.