• A chi sono rivolti i corsi? I corsi sono rivolti ad appassionati, adulti (aperitivi attivi, introduzione alle basi, pasticceria e master), bambini (5-7 e 9-11 anni) e ragazzi (12-15 e 16-17 anni)
  • Come si sviluppano le lezioni? Le lezioni sono composte da una parte introduttiva di spiegazione, una centrale di cucina vera e propria in cui i partecipanti hanno modo di sperimentare in prima persone le tecniche oggetto della lezione in una postazione singola o condivisa a seconda della lezione, e un momento conclusivo di degustazione delle pietanze preparate.
  • Devo portare qualcosa il giorno del corso? No, ingredienti, grembiuli e ricettario vengono forniti da noi.
  • Cosa succede se non posso presentarmi al corso a cui mi sono iscritto? Se l’assenza viene comunicata il giorno prima della lezione emetteremo un buono per il valore della lezione da utilizzarsi su un altro corso. E’ sempre ammessa la sostituzione del partecipante, che potrà essere comunicata via e-mail a info@cucinainmilano.it. In caso l’assenza sia comunicata con un preavviso inferiore alle 24 ore o non sia comunicata del tuttp la quota pagata sarà persa.
  • Durante il corso si cucina veramente o si tratta di lezioni teoriche dove guardo lo chef al lavoro? Durante il corso tutti i partecipanti hanno a disposizione ingredienti e postazione per cucinare seguendo le indicazioni dello chef.
  • In quanto tempo ricevo risposta alla mia richiesta? Scrivendo una mail a info@cucinainmilano.it, riceverà una risposta entro 24 h se inoltrata dal lunedì al venerdì, entro 48 h nel weekend, salvo festività.
  • Per acquistare un corso è necessario registrarsi? No, non è necessario effettuare una registrazione: è sufficiente compilare il form con nome, cognome, indirizzo e-mail, e numero di telefono di chi acquista il corso e possibilmente con nome, cognome e mail del partecipante (che può essere diverso da chi acquista il corso – ad esempio nel caso di bambini o nel caso di un regalo) nel campo AGGIUNGI PARTECIPANTE e successivamente procedere al pagamento.
  • Posso regalare un buono per un corso? Sì, è possibile regalare un buono per un corso andando nella Sezione Corsi> Acquista un corso> Regala un buono per una lezione di cucina o iscrivendo il partecipante direttamente in fase di acquisto compilando il campo AGGIUNGI PARTECIPANTE. In questo caso la ricevuta della transazione sarà inviata a chi ha effettuato l’acquisto e non al partecipante che via mail riceverà solo un voucher per partecipare alla lezione.
  • Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare per acquistare un corso? È possibile pagare con carta di credito, Pay Pal o bonifico bancario.
  • Come posso avere maggiori informazioni per un evento che mi interessa? Può scrivere una e-mail a info@cucinainmilano.it oppure telefonare allo 02. 367 45 728. Se hai bisogno di informazioni su tutti i servizi dedicati ai bambini ti ricordiamo che abbiamo una linea dedicata 373 7503422 e la mail kids@cucinainmilano.com
  • Posso pagare in sede il giorno stesso del corso? No, per motivi organizzativi è necessario iscriversi prima del corso al fine di farvi trovare i materiali necessari.
  • Mi hanno regalato un buono e non lo trovo. Cosa posso fare? Possiamo cercare di rimandartelo; per farlo, se non ne ricordi il numero, potremmo aver bisogno del nome ed e-mail della persona che l’ha acquistato per te.