Genitori & Figli Fish & Friends

Genitori & Figli in cucina è la serata “senza età” dove i grandi possono tornare ad essere un po’ bambini ed i figli, col supporto di uno o più adulti, possono finalmente cucinare ricette da grande, come il piatto icona della cucina Giapponese a Milano.. il Sushi!
Le lezioni sono studiate per bambini accompagnati, perfetta quindi per i bambini della scuola primaria ma essendo con i genitori è adatto anche ai fratellini più piccoli (e possono partecipare anche i più grandi delle medie – per i più grandi delle superiori raccomandiamo il corso loro dedicato ma se desiderano unirsi al restio della famiglia per passare un momento diverso, sono ben accetti).
E’ quindi possibile partecipare in coppia, genitore & figlio o anche con tutta la famiglia a prescindere dall’età, zii e nonni inclusi!
Ogni postazione è pensata per accogliere un bambino e un adulto. Se desiderate partecipare con più bambini o accompagnatori, è possibile aggiungere una postazione extra (che accoglie sempre al massimo 1 adulto + 1 bambino) per vivere insieme l’attività.
Ogni appuntamento si conclude con l’assaggio di quanto preparato (ma dato che alle 19 i bimbi potrebbero aver fame lo chef prepara sempre un piatto di “accoglienza” a sorpresa).
Questa serata è dedicata al pesciolino che fa bene, ricette golose che piacciono anche ai più piccoli; all’arrivo lo chef servirà un piatto di pasta o un risotto a sorpresa e dopo aver calmato eventuali pancini affamati prepareremo 3 ricette da assaggiare e portare a casa:
- Tramezzino di alici in carrozza
- Stecchi di gambero croccante
- Bastoncini di merluzzo home made
-
Tutti gli appuntamenti hanno posti limitati e vengono programmati a discrezione della scuola. Alcune tipologie di lezioni potrebbero non essere sempre in calendario, e non possiamo garantire se o quando verranno riproposte.
-
L’iscrizione è confermata solo con la ricezione della nostra mail di conferma (controlla anche Spam/Promozioni). In caso di mancata ricezione, contattaci.
-
In caso di impossibilità a partecipare a una lezione già prenotata, è possibile annullare la prenotazione con almeno 24 ore di anticipo: emetteremo un voucher del valore pagato per quella lezione, utilizzabile per qualsiasi attività futura (lezioni adulti, junior, genitori & figli).


