Ormai da qualche mese abbiamo rinnovato la collaborazione decennale con il nostro partner tecnologico Epson che per il nostro compleanni ci ha permesso di migliorare nuovamente l’efficienza di Cucina IN.

 

Stampante EcoTank ET-5150

Soprattutto nei nostri Cooking Party prepariamo dei kit per i piccoli partecipanti che vengono distribuiti durante la festa e che contengono le stampe delle ricette realizzate durante l’evento, l’attestato di partecipazione ed etichette adesive con cui “tagghiamo” alcuni materiali come i bicchieri così che i bambini abbiamo ognuno il proprio.

Con la stampante ET-5150 abbiamo finalmente trovato una soluzione perfetta per stampare diverse migliaia di pagine senza il rischio di rimanere senza inchiostro proprio quando ci serve: i capienti serbatori infatti vengono ricaricati con pratici ed economici flaconi.

Il caricamento frontale della carta poi riduce l’ingombro e ci permette all’occorrenza di variare con facilità lo spessore della carta passando da 80g ai 300g senza problemi.

Proiettori Epson EB-735Fi

Il rinnovamento ha interessato anche la videoproiezione a muro con due modelli interattivi Epson EB-735Fi che utilizziamo per accompagnare eventi e corsi con proiezioni; consentono inoltre un’esperienza visiva coinvolgente e immediata, con molteplici opzioni di connettività wireless che permette di condividere istantaneamente contenuti da tablet, cellulari o laptop durante le riunioni.

Tutti gli ospiti di Cucina IN hanno modo di vedere questa tecnologia all’opera quando partecipano ai nostri eventi ma attenzione perché dal mese di Novembre, ogni mese oltre a visualizzare il calendario online, se passi da Cucina IN potrai chiederci di stamparti in diretta proprio con la nostra stampante ET-5150, il tuo personale calendario del mese con i nostri eventi in cucina più golosi.

E tu hai già dato un’occhiata al calendario del prossimo mese?

#cucinaconepson

PRENOTA ORA