Se vivi a Milano lo avrai fatto centinaia di volte, ma forse non l’hai mai preparato tu…

Di cosa stiamo parlando, se non dell’aperitivo?
Colonna portante della cultura meneghina, questo rituale del venerdì sera ha ormai un posto fisso nel cuore degli italiani, e a Milano è sacro quasi quanto il caffè.

Anche noi di Cucina In non potevamo immaginare d’iniziare il weekend senza di lui, ma per dargli il tocco rosso che ci contraddistingue… Ce lo siamo inventato “attivo”!

Perché “aperitivo attivo”?

Beh, lo dice il nome: non starai con le mani in mano ?? Per meritarti un calice di vino o un cocktail, dovrai darti da fare parecchio, perché nella nostra versione l’aperitivo… lo preparerai tu!

“Cassoeula, bolle & friends”, “L’ABC della cucina giapponese”, “Mattarello mon amour”, “Sushi e Bolle classic”, “Solo gambero: il rosso, il viola e la mazzancolla”, …

Ogni venerdì dalle 19 alle 21 ti aspetta un aperitivo attivo sempre diverso, per darti un assaggio informale delle nostre lezioni più strutturate, anche se non hai mai partecipato a nessun corso di cucina.

Da solo, in gruppo o con chi vuoi tu

Sai che molte delle persone che si conoscono al nostro aperitivo attivo decidono di ripetere insieme l’esperienza? ??‍???‍?

Questo perché i nostri corsi sono sempre pensati per mettere sul piatto anche la socialità. Che tu sia da solo, in gruppo o con chi vuoi tu, non preoccuparti: al nostro aperitivo attivo non ti sentirai mai un pesce fuor d’acqua! ?

Lascia a casa la timidezza e preparati a indossare il nostro grembiule rosso: ti porterà lontano verso nuove amicizie e l’immancabile… degustazione finale! ?

 

PRENOTA ORA