cucina in

Passione, esperienza, curiosità: questi sono gli ingredienti che ci rendono unici. Tre ingredienti come i tre fondatori di “CucinaIn”.

Gualtiero Villa

Gualtiero Villa

Chef

Esperienza di Gualtiero Villa, che vive la cucina da professionista da più di trent’anni: dopo il diploma all’Istituto Alberghiero di San Pellegrino Terme nel suo “curriculum cucinae” c’è tanta ristorazione negli hotel di lusso come il Grand Hotel di Gardone Riviera, Villa Crespi di Orta San Giulio — stella Michelin, l’Auberge de la Maison di Courmayeur solo per citarne alcuni e sempre quella voglia di saperne di più, di fare ricerca che lo hanno poi portato a dedicarsi all’insegnamento, con collaborazioni in qualità di docente con le più note scuola di cucina milanesi

Antonella Marasi

Antonella Marasi

Passione di Antonella Marasi, laureata in economia con precedenti esperienze nel marketing e nelle vendite che la cucina ce l’ha nel DNA, con una nonna che cucinava ogni giorno per un reggimento di parenti, un papà che le portava specialità esotiche dall’estero e una mamma da sempre imprenditore.

Elisa Travagin

Elisa Travagin

Curiosità di Elisa Travagin che, figlia di imprenditori e forte di una laurea in economia e di una brillante carriera di revisore dei conti, ha deciso di affiancare alla sua passione per i numeri quella per il mangiare bene e di tuffarsi a capofitto nella creazione del progetto “CucinaIn”.

Tre percorsi diversi, tre esperienze differenti per dare al tuo desiderio di imparare a cucinare, un sapore unico.
IL NOSTRO TEAM DEDICATO AI BAMBINI

Al nostro viaggio si è di recente aggiunto Fabiano che ha coniugato l’esperienza di cucina e i principi educativi maturati nei Cooking Camp estivi di Cucina IN con gli studi: laureato in Scienze dell’educazione all’Università degli studi di Milano Bicocca con una tesi a noi ispirata dal titolo “La cucina come setting educativo” con la sua risata contagiosa, creatività e inventiva, coniuga esperienza e professionalità, senza dimenticare la giusta dose di divertimento, in qualità di coordinatore dei servizi offerti ai bambini.

Ai campus estivi si è di recente aggiunta la nostra dolcissima maestra Austeja, educatrice di origine lituana e per i compleanni bambini con laboratorio di cucina non possiamo dimenticare il nostro Luca che collabora con Cucina In dalla quando era in prima all’alberghiero ed è cresciuto con noi negli anni. Oggi studia economia all’università ma spesso lo trovate nei nostri eventi. Ed infine Federica, diplomata all’istituto alberghiero.

Molti sono i collaboratori che ruotano attorno a Cucina In per i vari progetti, ad esempio:
Sari Morimoto una delle nostre insegnanti di cucina giapponese che per anni ha gestito il suo ristorante milanese Wellkome
Lorenzo Biagiarelli, cuoco, blogger e scrittore esperto di cucine da tutto il mondo

 

 

 
X