Cucina in milano

Condizioni di vendita

Procedendo con l’acquisto accetti le seguenti condizioni di vendita

1. ANNULLAMENTO E/O VARIAZIONE DEI CORSI DA PARTE DELLA SCUOLA
I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti. In caso di annullamento del corso da parte di Cucina In, all’iscritto verrà proposta un’alternativa a scelta tra sostituzione dell’appuntamento, emissione di un buono per un iscrizione futura o rimborso della quota di iscrizione.

Ci riserviamo inoltre per motivi organizzativi la facoltà di modificare i programmi, le date e i docenti, garantendo comunque la qualità e la continuità delle attività stesse.

Ci riserviamo inoltre la facoltà di rinviare il corso/incontro dandone adeguata comunicazione agli iscritti.

2 – MODALITÀ DI DISDETTA E RIMBORSI DA PARTE DEL CLIENTE
Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma I. comunicando la disdetta in forma scritta via e-mail a info@cucinainmilano.it entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Oltre tale termine ed entro le 24 ore prima dell´inizio della lezione, inviando una mail a info@cucinainmilano.it, sono invece ammesse la sostituzione del corso, del partecipante o l’emissione di un buono (non nominale) da utilizzare per una futura iscrizione. 

Per cancellazioni o no-show a meno di 24 ore dall´inizio del corso non é invece in nessun caso previsto il rimborso di quanto pagato. In questo caso ricordiamo che il biglietto non é nominativo per cui é possibile cederlo ad altre persone che possano partecipare al proprio posto.

3 – BUONI REGALO ESCLUSIONE DIRITTI DI RECESSO
I Buoni Regalo hanno una durata di 6 mesi dalla data di acquisto, se non vengono utilizzati scadono e non potranno essere ne usati ne rimborsati. I Buoni Regalo non sono mai rimborsabili. Ai sensi dell’art. 59 lettera n) del Codice del Consumo, il diritto di recesso di cui agli art. da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente “alle attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici”.

I buoni non sono nominativi per cui é possibile cederli a terzi per utilizzo sempre da effettuarsi entro e non oltre la loro scadenza.

4. Le lezioni di cucina e gli Aperitivi Attivi sono eventi pubblici organizzati nella location Cucina IN che per scelte commerciali possono essere proposti ad un prezzo promozionale slegato dal loro reale valore. Per eventi privati la location Cucina IN può essere affittata al un costo orario a cui è necessario aggiungere eventuali costi per l’organizzazione di un evento personalizzato (staff, extra, ecc oltre al costo dell’uso della location in esclusiva).