Cucina in milano

Condizioni di vendita

Procedendo con l’acquisto accetti le seguenti condizioni di vendita

1. ANNULLAMENTO E/O VARIAZIONE DEI CORSI DA PARTE DELLA SCUOLA
I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti. In caso di annullamento del corso da parte di Cucina In, all’iscritto verrà proposta un’alternativa a scelta tra sostituzione dell’appuntamento, emissione di un buono per un iscrizione futura o rimborso della quota di iscrizione.

Ci riserviamo inoltre per motivi organizzativi la facoltà di modificare i programmi, le date e i docenti, garantendo comunque la qualità e la continuità delle attività stesse.

Ci riserviamo inoltre la facoltà di rinviare il corso/incontro dandone adeguata comunicazione agli iscritti.

2 – MODALITÀ DI DISDETTA E RIMBORSI DA PARTE DEL CLIENTE
Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma I. comunicando la disdetta in forma scritta via e-mail a [email protected] entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Oltre tale termine ed entro le 24 ore prima dell´inizio della lezione, inviando una mail a [email protected], sono invece ammesse la sostituzione del corso, del partecipante o l’emissione di un buono (non nominale) da utilizzare per una futura iscrizione. 

Per cancellazioni o no-show a meno di 24 ore dall´inizio del corso non é invece in nessun caso previsto il rimborso di quanto pagato. In questo caso ricordiamo che il biglietto non é nominativo per cui é possibile cederlo ad altre persone che possano partecipare al proprio posto.

3 – BUONI REGALO ESCLUSIONE DIRITTI DI RECESSO
I Buoni Regalo hanno una durata di 6 mesi dalla data di acquisto, se non vengono utilizzati scadono e non potranno essere ne usati ne rimborsati. I Buoni Regalo non sono mai rimborsabili. Ai sensi dell’art. 59 lettera n) del Codice del Consumo, il diritto di recesso di cui agli art. da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente “alle attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici”.

I buoni non sono nominativi per cui é possibile cederli a terzi per utilizzo sempre da effettuarsi entro e non oltre la loro scadenza.