Cucina In non è un ristorante
ma una scuola di cucina destinata a tutti gli amanti del buon mangiare.

In quanto scuola di cucina l’ambiente è assolutamente informale e potrà esservi richiesto di partecipare alla preparazione del vostro piatto: vogliamo darvi l’opportunità di fare un’esperienza diversa in cucina che va oltre il mangiare quindi le vostre domande sulle ricette che vi forniremo ogni giorno sono le benvenute, Gualtiero, il nostro Chef è a vostra disposizione.

Questo è lo spirito che si respira in tutti i nostri corsi. Le mini lezioni di cucina sono infatti un sintetico “assaggio” dei nostri corsi ed ovviamente includono la degustazione della ricetta, tutto questo nel tempo di una pausa pranzo.

Per questo la prima volta che ci venite a trovare vi forniamo una tessera della scuola, che vi dà diritto a partecipare alle lezioni e che tra l’altro ogni 10 mini-lezioni in pausa pranzo vi regala una lezione serale.

Non essendo un ristorante troverete ogni giorno un piatto unico diverso composto da un primo e da un secondo scelto dal nostro chef in base agli ingredienti che in ogni stagione si reperiscono facilmente sul mercato. Molti dei piatti proposti saranno di pesce, alimento poco diffuso ma che fa molto bene e che molti hanno timore ad utilizzare: nello spirito della scuola vi dimostreremo invece che è assolutamente facile utilizzarlo e in quante ricette diverse, sane, bilanciate ed equilibrate è possibile declinarlo.