
Genitori & Figli La Panificazione per grandi e piccini
Aprile 18, 2024 @ 19:00 - 21:00
15,00€ - 50,00€
Una serata in cui i grandi tornano ad essere bambini e i figli a cucinare come gli adulti.
Scambi di ruoli, consigli, mestoli e cucchiai per tornare a casa più uniti di prima. Lezioni adatte a bambini accompagnati normalmente della scuola primaria ma essendo con i genitori è adatto anche ai fratellini dai 4 anni in su. Lezioni di cucina senza età in cui partecipare in coppia, genitore & figlio o anche con tutta la famiglia a prescindere dall’età, zii e nonni inclusi.
Questa serata è dedicata ai principi della panificazione da fare in casa adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi; all’arrivo lo chef servirà un piatto di pasta o un risotto a sorpresa e dopo aver calmato eventuali pancini affamati prepareremo 3 ricette da assaggiare e portare a casa:
- Focaccine ai pomodorini e olive
- Grissini intrecciati agli spinaci
- Sfoglie di pasta di Recco
Un appuntamento a cui partecipare anche con tutta la famiglia che si conclude con l’assaggio di quanto preparato (e ove possibile golosi take away).
Il costo è a coppia 1 genitore + 1 figlio. E’ poi possibile acquistare adulti e bambini aggiuntivi.