Cucina In partecipa alla rivoluzione In cucina con Babette, l’innovativa piattaforma di food sharing che ha lo scopo di mettere in contatto le migliori proposte di cucina domestica e le migliori forchette, curiose di provare specialità culinarie casalinghe nella propria città o nelle città che si visitano.

I BABETTE INCONTRANO I BABEATERS

Babette è una community nella quale chi cucina può offrire al pubblico le proprie specialità registrandosi come Babette;

Dall’altro lato i Babeaters, buongustai registrati, possono ordinarle attraverso la piattaforma e ritirarle direttamente dai Babette, con la possibilità di pubblicare, successivamente, una recensione sulla qualità dell’esperienza.

Cucina In ha deciso di partecipare come partner a questa iniziativa con cui condivide la passione per il cibo anche online attraverso una serie di incentivi riservati agli iscritti.

ISCRIVITI a Babette e fa’ conoscere il tuo talento alla community della tua città!

Partecipa anche tu alla rivoluzione IN cucina! Grazie a Babette, i corsi di cucina che fai con noi possono diventare un investimento. Coloro che frequentano un nostro corso, potranno avere vantaggi esclusivi su Babette:

  • condividere le loro creazioni senza pagare commissioni per 6 mesi
  • aumentare il proprio prestigio e visibilità, potendo pubblicare sul proprio profilo il logo della scuola, come attestazione di frequenza.

Invece, per i cuochi iscritti ed attivi su Babette, Cucina In offre uno sconto esclusivo del 10% su tutti i corsi di cucina In che trovi nel nostro calendario! Scoprite sul sito Babette come ottenerlo!