ISCRIZIONI e PAGAMENTO

Le prenotazioni possono essere effettuate:

  • Direttamente sul sito acquistando il corso o utilizzando un buono regalo.
    È necessario stampare la mail di conferma ed esibirla allo staff di Cucina In prima dell’inizio del corso.
  • Inviando un’e-mail a info@cucinainmilano.it con i dati del partecipante (nome e cognome per prenotazione, recapito cellulare, e-mail). Perché sia effettiva prenotazione deve essere confermata da un pagamento, normalmente almeno con una settimana di anticipo o comunque con qualche giorno di anticipo rispetto all’inizio del corso. Compatibilmente con il numero dei posti sarà data la precedenza a chi prima ha effettuato il pagamento. Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico Bonifico Bancario a favore di Cucina In srl – Conto corrente 1000/00064566 intestato a Cucina In srl presso FILIALE 00353 CORSO SEMPIONE 65/A 20149 MILANO
    IBAN: IT22 I030 6901 6031 0000 0064 566 (Nel campo causale indicare nome e cognome del partecipante e nome/data del corso).
  • Presso la sede della scuola in Piazza Gerusalemme 7 a Milano previo appuntamento.
ANNULLAMENTO E/O VARIAZIONE DEI CORSI

I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti. In caso di annullamento del corso da parte della scuola, all’iscritto verrà rimborsata per intero la quota di iscrizione. La Scuola, per motivi organizzativi, si riserva la facoltà di modificare i programmi, le date, la location dove si svolge la lezione ed i docenti del corso, in caso di effettiva necessità e comunque per garantire sempre la qualità e la continuità dei corsi stessi. Si riserva altresì la facoltà di rinviare il corso/incontro dandone adeguata comunicazione agli iscritti.

MODALITÀ' DI DISDETTA e RIMBORSI

Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma I. Fino a 10 giorni prima dell’inizio del corso è ammessa la disdetta in forma scritta via e-mail a info@cucinainmilano.it comunicando gli stessi dati dell’iscrizione (nome, cognome, indirizzo completo di cap, recapito telefonico, codice fiscale).  In tale eventualità all’iscritto sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione se già versata.

Oltre tale termine è ammessa la sostituzione del partecipante, che dovrà essere debitamente comunicata da chi ha effettuato l’acquisto del corso/evento (sempre via e-mail a info@cucinainmilano.it)

CONTROVERSIE

In caso di controversie derivanti quanto non direttamente specificato nel presente contratto, vigenti saranno le norme e leggi dello stato Italiano ed unico competente sarà il foro di Milano.