Cucina in milano

Regala un corso 

Per quanto intuitivi, creativi, puntuali e organizzati possiamo essere… C’è sempre almeno una persona a cui, che sia a Natale, al compleanno, all’anniversario, alla laurea o in qualsiasi altra occasione speciale, non sappiamo proprio che cavolo regalare (e per una volta non ci riferiamo alla verdura)! buoni regalo sono l’idea perfetta! Tante lezioni per grandi e piccini (molte anche con BOX+LEZIONE IN STREAMING ONLINE) pronte a sorprendere chiunque amiate. Ce n’è uno per tutti…

L’ amico (o l’amica) che…

Parla come mangia

Sembra aver fatto una scorpacciata di ricettari: “croccantezza”, “affumicatura”, “sapidità”: non c’è termine culinario che gli sfugga! Per lui o lei potrebbe essere perfetto un MASTER del PESCE. ?  Non avrà più scuse!

La coppia “Burro & Marmellata”

Sono già stati insieme in Africa, Europa, America, Indonesia e perfino in Islanda! Si vestono spesso abbinati e quando parlano, sempre al plurale, ti sembra di sentire “All you need is love” dei Beatles in sottofondo. Sono la coppia inseparabile, alla quale, in effetti, finisci sempre col fare un regalo per due. Il buono regalo giusto per loro? L’aperitivo attivo: la lezione veloce del venerdì in cui si divertiranno prima a preparare e poi a degustare piatti sempre diversi, insieme a un bel bicchiere di vino o a un cocktail. Un esempio? “Sushi e bolle” ???, l’appuntamento in cui scopriranno gli strumenti e le basi per realizzare i famosi maki, uramaki e sashimi. 

La famiglia “gourmand”

Creativi, unitissimi, curiosi, agitati, complici e super entusiasti: insomma, sono una famiglia! Perché allora non riunirla tutta proprio in cucina, dove la golosità si moltiplica? Il buono regalo perfetto per la tua famiglia o quella dei tuoi amici è la serata Genitori&Figli, in cui potranno scoprire tutti i segreti di pasta, carne, pesce e ortaggi e molto altro. ?‍?‍?‍? Uniti dallo stesso grembiule come un vero team, impareranno a padroneggiare tecniche, cotture e ingredienti e a cucinarli ?

Acquista un

buono regalo!

PRENOTA ORA