Semaforo GIALLO
Coscienziosamente riprendiamo (piano piano) le lezioni in presenza nella nostra sede di Milano per BAMBINI e per i GRANDI.
BAMBINI e RAGAZZI
Questo weekend 3 incontri ? per ogni fascia di età...finalmente in presenza! Uno venerdì, uno sabato e uno domenica!
? Bambini 5-7 anni: ☘ Picnic: come si prepara un cestino goloso per pranzare fuori casa - sabato1 maggio h15-17,30 Clicca QUI per iscriverti o per più info.
? Bambini 8-11 anni: ?Giapponese..ma non troppo! domenica 2 maggio h10,30-13 Clicca QUI per iscriverti o per più info.
? Ragazzi 12-15 anni: ? Nozioni base per un sushi perfetto venerdì 30 aprile h15-18 Clicca QUI per iscriverti o per più info.
ADULTI – LEZIONI “LIVE” in Piazza Gerusalemme e BOX+ LEZIONE in STREAMING (ovunque tu sia ☺)
Le prossime lezioni in calendario in presenza nella nostra sede di Milano e con consegna di BOX a CASA:
? Master Pasta Fresca: ??sabato 1 maggio h9 Clicca QUI per iscriverti o per più info.
? Master Panificazione BOX ??: per chi ancora non se la sente di uscire.. il box che vi facciamo arrivare a CASA ☺ domenica 2 maggio h15 Clicca QUI per iscriverti o per più info.
? Aperitivo Attivo: ?? Sushi & Bolle is BACK! venerdì 7 maggio h19 Clicca QUI per iscriverti o per più info.
⏳ I posti per le lezioni in presenza sono ovviamente limitati! Affrettati a bloccare il tuo posto
Vi aspettiamo finalmente ma rigorosamente… contingentati, sanificati e distanziati come da nostro protocollo di sicurezza.
❤?? E PER LA FESTA DELLA MAMMA! Puoi cucinare con lei da casa con il nostro BOX consegnato a CASA + LEZIONE in STREAMING
? Speciale In cucina con la MAMMA": domenica 9 maggio h18. Fai arrivare a casa un BOX con tutto l'occorrente per cucinare TU e LEI seguiti personalmente nella vostra CUCINA un golosissimo Rotolo di Pan di Spagna disegnato e Farcito alla frutta.
Clicca QUI per iscriverti o per più info.